Cycling Cafè Racing Team, doppia vittoria al Memorial Scotti

Cycling Cafè Scotti

Il Cycling Cafè Racing Team brilla nel Memorial Romano Scotti: Cristian Cominelli e Alessia Bulleri si sono imposti nelle due gare elite, ottenendo così due ottimi trionfi a pochi giorni dal campionato italiano di ciclocross. Molto importante il trionfo di Cominelli, che ha dovuto lottare ancora una volta con Antonio Folcarelli: il corridore bresciano è stato il più abile nelle discese che il percorso tecnico del My Fly Zone ha proposto ai corridori, affrontando le curve con la massima precisione. Una vittoria di gran classe per Cominelli, così come quella della Bulleri, maturata quest’ultima al termine di una gara condotta in testa fin dai primi metri.

Nella gara elite chiudono quarto Filippo Ragonesi e quinto Gabriele Giuseppetti. Nella classifica Open maschile troviamo anche Piergianni Cautela 10/o e Jacopo Camilli 14/o, mentre in quella femminile Maria Elena Saffiotti è 8/a con Sofia Flumeri decima. 

Ha sfiorato il successo Milo Cappelli nella gara riservata agli Juniores: il corridore del Cycling Cafè Racing Team ha lottato fino alla fine con Francesco Cornacchini e Matteo Spanio per il successo finale, ma proprio negli ultimi metri ha dovuto cedere il passo al vincitore Cornacchini. Sfiora il podio Simone Massaro, che ottiene la quarta piazza. 

Nella gara Allieve, le ragazze del Cycling Cafè Racing Team, al Memorial Romano Scotti, restano ai piedi del podio, con Elisa Di Mercurio, Sara Di Meo e Chiara Ottaviani rispettivamente quarta, quinta e sesta. Tra i ragazzi di secondo anno top-10 per Francesco Carnevali e Cristian Balducci 18/o. Tra i ragazzi di primo anno sfiora il podio Giorgio Bramini Goretti, quarto. Nella categoria Esordienti di secondo anno chiude 19/o Federico Carnevali.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *