q Effetto Ciclismo, Cycle’n’Cycle Group sarà partner del team - Ultimo Chilometro

Effetto Ciclismo, Cycle’n’Cycle Group sarà partner del team

Si è chiusa da pochi giorni la stagione 2023, ma l’Effetto Ciclismo guarda già al 2024, dove la squadra sarà affiancata da un partner molto importante: Cycle’n’Cycle Group sarà infatti sponsor del team, con l’obiettivo di permettere ai tanti ragazzi e ragazze tesserati per questa formazione di poter continuare il percorso di crescita intrapreso nel tempo. 

La squadra laziale, con sede a Mentana, è reduce da una stagione che ha portato a delle buone soddisfazioni, ma soprattutto, come spiega il team manager Leandro Fioroni, “l’obiettivo è quello di permettere ai nostri ragazzi e alle nostre ragazze di poter crescere in un ambiente sano, senza pressioni e con l’obiettivo di migliorare sempre di più. In pochi anni siamo riusciti ad ottenere una crescita costante, e questo è merito dei tanti partner che hanno deciso di affiancarci nel corso di questi anni. Sono davvero molto felice che una realtà importante come il Cycle’n’Cycle Group abbia deciso di sposare il nostro progetto e di essere al fianco dei nostri ragazzi nella stagione 2024”. 

Cycle’n’Cycle Group è un vero e proprio punto di riferimento per chi pratica ciclismo a Roma. Il gruppo è suddiviso in quattro punti vendita che mettono a disposizione oltre 50 brand tra i marchi più conosciuti del ciclismo mondiale. 

Sotto la guida tecnica di Marzia Marsili, nel corso della stagione 2023, l’Effetto Ciclismo ha ottenuto delle soddisfazioni molto importanti con l’Esordiente Serena Del Grosso, che ha portato a casa tre successi, tra i quali il campionato regionale Lazio su strada, il campionato regionale dell’Omnium su pista e la gara di Colfiorito. Molto buona è stata anche la stagione di Jerome Sebastian, Gianmarco Orsini, Tommaso Cicchinelli e Luca Cerisola. Hanno completato il poster 2023 Riccardo Quaglia, Michele Arioni, Montalto Matteo, Christian Di Rosa e Matteo Bonanno. 

L’Effetto Ciclismo dà quindi l’arrivederci al 2024, dove i ragazzi pedaleranno con un grande partner come Cycle’n’Cycle Group al proprio fianco, con l’obiettivo di continuare a far crescere i ragazzi secondo i valori che solo uno sport come il ciclismo è capace di trasmettere.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *