Granfondo La Medievale, ecco la maglia celebrativa per il campionato italiano

Granfondo la Medievale

Per tutti i partecipanti alla Granfondo La Medievale, che andrà di scena il prossimo 8 ottobre con partenza presso l’Aeroporto Militare di Guidonia e l’arrivo a San Polo dei Cavalieri, gara come valevole per l’assegnazione delle maglie di campione d’Italia master per la Federazione Ciclistica Italiana. 

La maglia richiama il campionato italiano grazie alla presenza della striscia tricolore al centro. Realizzata con tre tessuti in altissima qualità, vi è la possibilità di iscriversi alla Granfondo La Medievale al costo di 75 euro, quota comprensiva della maglia. Tutti coloro che affronteranno la gara con la maglia celebrativa dell’evento avranno la possibilità di partire dalla griglia ospiti. La maglia è prenotabile fino al 25 agosto 2023 via mail ([email protected]) allegando il bonifico. 

Per tutti coloro che invece vogliono prendere parte al campionato italiano master FCI senza la maglia celebrativa, il costo di iscrizione è di 30 euro fino al primo agosto, giorno in cui la tariffa si alzerà a quota 35 euro. 

Ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili su https://www.gflamedievale.it/ 

Granfondo la Medievale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *