Logistica ambientale categorie

Last Updated on 02/11/2023 at 9:25am by Carlo Gugliotta

Dai piccoli giovanissimi agli juniores questo sarà l’impegno per il team presieduto da Marco Caruso che insieme allo staff formato Arturo Papa, Ermenegildo Pagliaroli, Bacchini Fabio e Paolo Casconi sarà impegnato in tutte le categorie giovanili. Per gli Juniores ci sarà la collaborazione con il Team Spezia Bike di Spezialetti Alessandro che avrà come sponsor anche il marchio “Mario De Cecco” dei fratelli Giampiero e Paolo azienda leader a livello italiano e mondiale per la fornitura di abiti da lavoro ed antinfortunistici. Questa collaborazione permetterà una crescita costante per il Team e darà la sicurezza ai ragazzi di crescere in una squadra competente e qualificata.

Saranno circa trenta i ragazzi in tutte le categorie, un impegno sicuramente importante oltre che sotto l’aspetto agonistico lo sarà anche per l’aspetto logistico, ma le competenze dello staff faranno sicuramente in modo di dare a tutti i ragazzi la possibilità di crescere nello sport che amano.

” Sarà una stagione importante per noi, torniamo d essere impegnati in tutte le categorie con circa trenta ragazzi – ha commentato Marco Caruso – I nostri ragazzi che approdano nella categoria Juniores saranno seguiti dall’ amico Alessandro Spezialetti ed Ermenegildo Pagliaroli, al Paolo Casconi spetterà invece il duro lavoro con gli esordienti, Fabio Bacchini sarà a disposizione in base alle gare mentre io seguirò gli Allievi e gli Juniores in primis e sarò il supervisore per tutte le altre categorie. Sono sicuro che la qualità dello staff darà i suoi frutti e che questi ragazzi ci faranno divertire.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *