Incidente in bici per il pilota di F1 Lance Stroll

E’ rimasto vittima di un incidente mentre si stava allenando in bicicletta Lance Stroll, pilota di Formula Uno della Aston Martin. Non è ben chiara la dinamica dell’incidente: secondo quanto riportato dal diretto interessato e dalla sua scuderia di appartenenza, Stroll era in bici proprio per allenarsi fisicamente in vista della stagione che scatterà il 5 marzo dal Gran Premio del Bahrein.

Il pilota canadese ha subìto l’incidente in bicicletta mentre era in Spagna e ha riportato delle ferite che lo porteranno a saltare i test pre-stagionali. “Lance si aspetta una rapida guarigione e il ritorno alla guida – scrive l’Aston Martin in una nota – La sua idoneità a tornare nell’abitacolo sarà valutata quotidianamente e il team rilascerà un aggiornamento in vista del GP del Bahrain”.

Nel comunicato anche le parole dello stesso Stroll: “Ho avuto uno sfortunato incidente mentre mi allenavo in bici per prepararmi alla stagione. Sono determinato a tornare in macchina e sono entusiasta dell’annata che ci aspetta. Sono motivato a riprendermi da questa battuta d’arresto il più rapidamente possibile”.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *