Il Team Jumbo-Visma presenta una selezione Tour de France piena di sogni.

Jonas Vingegaard, Wout van Aert, Dylan van Baarle, Sepp Kuss, Tiesj Benoot, Christophe Laporte, Nathan Van Hooydonck e Wilco Kelderman saranno al via del Tour de France questo sabato per il Team Jumbo-Visma.

Il Tour de France di quest’anno inizia nei Paesi Baschi il 1° luglio. Dopo i successi dello scorso anno, le ambizioni sono di nuovo grandi. Il direttore sportivo Merijn Zeeman: “L’anno scorso abbiamo superato i nostri sogni più sfrenati con sei vittorie di tappa, la maglia a pois e, soprattutto, la maglia verde e gialla. Anche quest’anno stiamo sognando in grande. La nostra ambizione è riportare la maglia gialla a Parigi. Abbiamo una squadra super forte guidata dal nostro leader Jonas Vingegaard e crediamo nel nostro piano. Vincere il Giro d’Italia è stato un sogno diventato realtà per noi in questa stagione. I nostri corridori sono preparati per la doppietta al Tour”.

Gli otto corridori selezionati trascorreranno tre settimane indossando una maglia da ciclismo tempestata di stelle chiamata The Vélodrome. L’Efteling e l’AGU hanno lavorato insieme per disegnare la maglia del Tour, che sottolinea il potere dei sogni. Ogni maglia presenta un cielo stellato personalizzato che simboleggia i sogni dei corridori.

Van Aert conosce l’importanza di avere un sogno: “Quando ero un ragazzino, volevo diventare un ciclista professionista e vincere una gara di ciclocross nella mia città natale, proprio come i miei eroi. Il mio sogno si è avverato nel 2016 quando ho vinto il campionato belga nella mia città natale, Lille. Mi ispira a continuare a sognare e perseguire i miei obiettivi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *