La Selle Italia Guerciotti vince il campionato italiano Team Relay

Dopo un bellissimo duello con la DP66 Giant, La Selle Italia Guerciotti Elite porta a casa il campionato italiano Team Relay. Gioele Bertolini, nell’ultimo giro, ha preso in mano la situazione ed è riuscito a dare lo sprint decisivo alla sua squadra, composta anche da Sara Casasola, Nicholas Travella e Filippo Agostinacchio. Per Gioele Bertolini, in particolare, si tratta dell’undicesimo titolo tricolore conquistato in carriera nel ciclocross.

Credit photo Stefano Spalletta

Sfuma invece il possibile bis per la formazione della DP66 Giant: la squadra era in testa alla corsa all’inizio dell’ultimo giro, ma nel finale la Selle Italia Guerciotti Elite è riuscita ad uscire di prepotenza, conquistando quei pochi secondi sufficienti per regalare il successo alla sua formazione. La DP66 Giant era composta da Vittorio Carrer, Carlotta Borello, Manuel Casasola e Stefano Viezzi.

Chiude in terza posizione la Race Mountain Folcarelli Team, che nel finale concretizza la grande rimonta rispetto al Cycling Cafè Racing Team. La formazione laziale festeggia così l’ennesimo podio di giornata dopo il successo di Massimo Folcarelli nei Master e il titolo conquistato nel Team Relay dei Master. La Race Mountain Folcarelli era composta da Antonio Folcarelli, Federico De Paolis, Simone Vari e Giorgia Stegagnolo.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *