Lidl-Trek, Ciccone sarà al via del Tour de France

Lidl-Trek

La Lidl-Trek ha ufficializzato gli otto nomi dei corridori che affronteranno il Tour de France 2023. Sabato a Bilbao ci sarà anche Giulio Ciccone, che è reduce da un avvio di stagione molto importante ma che ha dovuto rinunciare a partecipare al Giro d’Italia 2023 a causa dell’infezione da Covid-19.

Nonostante questo duro colpo, l’abruzzese è riuscito a prepararsi per l’appuntamento con la Grande Boucle, corsa nella quale ha vestito la maglia gialla nel 2019. Anche la condizione di forma sembra molto buona, in quanto è riuscito a vincere l’ultima frazione del Giro del Delfinato, la tradizionale corsa di preparazione per chi vuole affrontare il Tour.

Gli altri corridori della Lidl-Trek che prenderanno parte al Tour de France sono Tony Gallopin, Quinn Simmons, Jasper Stuyven, Mads Pedersen, Juan Pedro Lopez, Alex Hirsch e Mattias Skjelmose, recente vincitore del Giro di Svizzera.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *