Lidl-Trek, pronto il rinnovo contrattuale per Longo Borghini e Deignan

Borghini oro euro

Lizzie Deignan ed Elisa Longo Borghini sarebbero in procinto di rinnovare i propri rispettivi contratto con la Lidl-Trek. La notizia dei loro rinnovi non è ufficiale, ma è ormai nell’aria: la formazione diretta da Luca Guercilena punterà ancora sul talento di queste due ragazze negli anni futuri. Non a caso, sia la Deignan che la Longo Borghini sono ormai due dei nomi storici di questa squadra, entrambe arrivate nel 2019.

Secondo quanto trapela da alcune fonti olandesi, la Lidl-Trek avrebbe sondato anche il terreno per Demi Vollering, atleta che è ormai in partenza dalla SD Worx ProTime. La squadra intende però distribuire le energie economiche rinnovando il contratto alle atlete più meritevoli: considerando la grande stagione della Longo Borghini, il rinnovo con la Lidl-Trek sembra essere ormai scontato.

E’ molto probabile che la Lidl-Trek possa proporre sia a Deignan che a Longo Borghini due contratti fino al 2027, anno in cui scadrà quello di Gaia Realini. Un triennale potrebbe essere la soluzione ideale sia per la squadra che per le ragazze, che potranno continuare a gareggiare nel circuito World Tour.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *