Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
3 thoughts on “Motociclista investe ciclista in gara a San Casciano”
Mio marito ed io eravamo presenti all’ incidente e devo dire che non è affatto vero che la strada era bloccata ed il servizio d ‘ordine ineccepibile, tutt’altro. Noi avevamo lasciato la superstrada proveniente da Siena e ci eravamo immessi sulla Cassia per raggiungere S.Casciano, premetto che la strada è un susseguirsi di curve, a metà percorso abbiamo cominciato ad incrociare le moto della corsa che segnalavano di tenersi rigorosamente a destra. Sono scese le macchine dei patron, mio marito non convinto ha fermato un motociclista per chiedere cosa dovevamo fare,non essendoci neanche la corsia di emergenza, ci è stato detto di cercare una piazzola e fermarci,nel frattempo ci hanno superato due auto che hanno proseguito indisturbate. Abbiamo trovato uno sterrato e ci siamo fermati; nel frattempo sopraggiungevano tre ragazzi sulle moto e ci hanno superati. Uno dei tre si è fermato al bordo della strada gli altri due hanno proseguito. Proprio in quel momento scendeva il ciclista in testa al gruppo, leggermente distanziato, il motociclista l’ha preso in pieno! Sono molto contenta di sapere che il ciclista ha solo delle costole rotte, deplorevole, ma temevo molto peggio! Capisco che il ragazzo in moto ha sbagliato e per questo pagherà non solo in termini legali, ma soprattutto per quello che ha provocato. Ciononostante torno a ripetere che il servizio d’ordine è stato molto confuso. La strada non era per nulla bloccata e per questo motivo due ragazzi giovani pagheranno lo scotto:uno come vittima e uno per aver provocato l’ incidente. Se ci fossero stati dei posti di blocco tutto questo non sarebbe successo. Ben venga lo sport ma chi organizza dovrebbe prestare più attenzione!!
gestione demenziale della corsa, complimenti a società organizzatrice e Direttore corsa Federciclismo, macchine nella corsia opposta accostate alla cazzo ovunque, partenza data con ambulanze ancora impegnate nei controlli a seguito di caduta nel trasferimento (5km di discesa in 120 ammassati.) Tragedia annunciata insomma, E’ confortante vedere come questi ragazzi corrono tutelati da un branco di idioti.
winston il tuo commento ti qualifica inequivocabilmente. Datti all’allevamento degli asini cosi potresti trovare qualcosa del tuo pari