Remco Evenepoel torna al Giro di Svizzera

Evenepoel Svizzera

La Soudal Quick-Step ha presentato la squadra che ruoterà attorno a Remco Evenepoel al prossimo Giro di Svizzera, corsa che si svolgerà dall’11 al 18 giugno. Il campione del mondo in carica sarà l’uomo di classifica della formazione belga, che terrà un occhio di riguardo per gli arrivi in volata grazie alla presenza di Tim Merlier. 

La squadra correrà al Giro di Svizzera schierando, tra gli altri, anche il nostro Mattia Cattaneo. L’azzurro è guarito dal Covid, contratto al Giro d’Italia, proprio come avvenuto per Remco Evenepoel. La formazione della Soudal-QuickStep vedrà al via anche Kasper Asgreen, Mauro Schmid, James Knox e Bert Van Lerberghe.

Il direttore sportivo Geert Van Bondt spiega: “Non vediamo l’ora che Remco Evenepoel torni a gareggiare in Svizzera. Le due cronometro dovrebbero essere adatte alle sue caratteristiche, ma anche Kasper, Mauro e Mattia possono fare grandi cose in queste tappe”.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *