Team Sias Rime Drali, un mix di esperienza e grinta

Con tre weekend di corse alle spalle e soprattutto dopo il prezioso secondo posto di Lorenzo Anniballi a Nonantola, il Team Sias Rime Drali si è ritrovato al gran completo per un ritiro sulle strade del Lago di Garda e per le foto di rito presso il lungolago di Saló. 

Sotto l’attenta guida dei direttori sportivi Daniele Calosso, Sergio Gozio e Gabriele Rampollo, quattordici gli atleti che compongono quest’anno la rosa della Continental bresciana. Dieci Under23, di cui due al primo anno, e quattro Élite per un mix tra esperienza e grinta. Tre gli stranieri in squadra, al riconfermato danese Dennis Lock si è aggregato il connazionale Magnus Henneberg e il neozelandese Adam Bidwell

Il direttore sportivo Daniele Calosso parla della squadra. “Abbiamo cercato di allestire una squadra bilanciata tra giovani e ragazzi con già qualche anno nella categoria. Gli Elitè presi per aumentare esperienza al gruppo hanno dimostrato di avere un buon valore tecnico, i giovani al primo anno hanno delle ottime potenzialità e i tre stranieri hanno tutte le carte in regola per ottenere buoni risultati. Su un ricco calendario nazionale e internazionale, che prevede attualmente un centinaio di giornate di corsa, possiamo dire la nostra. Abbiamo alzato il livello medio generale facendo un lavoro di attenta selezione. I sette riconfermati hanno fatto tutti un buon 2022 e ci aspettiamo che anche in questa stagione siano protagonisti”. 

La presidentessa Marika Regosa ricorda chi permette di affrontare una nuova stagione con serenità. “Ovviamente il ringraziamento va a tutti agli sponsor che ci permettono di portare avanti questo progetto. Voglio ricordare Sias, Rime, nostri partner da tempo, e Drali che si è unito alla nostra famiglia fornendoci le bici su cui speriamo di ottenere vittorie. La mia gratitudine va anche a Mondialpol, alla Famiglia Zecchetto e tutti gli sponsor che ci hanno rinnovato la loro fiducia. Speriamo di ripagarli presto con successi e risultati positivi”. 
 

L’ORGANICO 2023

Presidente: Marika Regosa.

Direttori Sportivi: Daniele Calosso, Sergio Gozio e Gabriele Rampollo.

Atleti: Anniballi Lorenzo, Aquila Giuseppe, Bagatin Christian, Bidwell Adam, De Carlo Giovanni, Fraccaro Lorenzo, Henneberg Magnus, Iacomoni Federico, Lock Dennis, Pettiti Nicolò, Pongiluppi Matteo, Rosa Luca  e Tovazzi Elia.

Segretaria: Corinna Leali

Massaggiatore: Lugino Corna

Meccanico: Massimo Bardelli

Preparazione atletica: CoachbyT Fabrizio Tacchino

Addetto Stampa: Davide Pegurri.

Accompagnatori: Paola Cavagnini, Moreno Frusca, Gianni Frusca, Gigi Lorenzetti e Anna Regosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *