Tour de France, ancora insidie verso San Sebastian: i favoriti di oggi

Il Tour de France riparte oggi con la seconda tappa, ancora nei Paesi Baschi. Si preannuncia un’altra tappa ricca di insidie, visto che la pianura è ancora una volta quasi completamente assente.

208 km da affrontare in questa seconda tappa del Tour de France: si parte dalla città natale di Joseba Beloki e si arriva a San Sebastian, quella che è considerata la perla della costa cantabrica. La frazione presenta cinque Gpm totali, con il più pericoloso che è lo Jaizkibel, di seconda categoria, a venti dal traguardo. Si parte alle ore 12:15. Con Adam Yates, vincitore della tappa di ieri, in maglia gialla.

Secondo i bookmakers, il favorito numero uno per la vittoria di tappa al Tour de France è Wout Van Aert, a quota 3.50. Dietro di lui c’è Mathieu Van Der Poel, che è a quota 8, mentre Jasper Philipsen è a 11, con Biniam Girmay a 15.

Informazione pubblicitaria: è i lettori di Ultimo Chilometro possono aderire al triplo bonus di benvenuto del bookmaker William Hill. Il bonus è disponibile cliccando a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *