Tre corse nel week end del Team Sias Rime Drali

Un weekend intenso per la Sias Rime Drali che sarà impegnata in tre corse. Sabato 25 marzo il 72° G.P. Fiera Possenta Ceresara (MN), domenica 26 il 4° Trofeo Fubine Porta del Monferrato e la 113^ edizione “La Bolghera” a Trento. 

Alla prima gare in programma saranno al via Lorenzo Anniballi, Giuseppe Aquila, Adam Bidwell, Lorenzo Fraccaro e Luca Rosa. Circuito di 9,2 km da ripetere 14 volte per un totale di 128,8 km. Percorso senza grosse difficoltà e adatto alle ruote veloci, dove il team ha saputo cogliere in passato anche un successo con Samuele Zambelli. Partenza e arrivo in via Europa Unita a Ceresara (MN). 

La domenica a Fubine Monferrato (AL) la Continental bresciana schiereràChristian Bagatin, Giovanni De Carlo, Mattia Guasco, Magnus Henneberg, Nicolò Pettiti, Matteo Pongiluppi Elia Tovazzi. A seguirli i DS Daniele Calosso e Gabriele Rampollo. Circuito impegnativo di 12,9 km da ripercorrere 11 volte per un totale di quasi 142 km. Arrivo in salita con pendenze tra il 10 e 15 per cento. 

Infine a Trento correranno Lorenzo Anniballi, Giuseppe Aquila che lo scorso anno arrivò terzo, Adam Bidwell, Lorenzo Fraccaro e Luca Rosa. In ammiraglia Sergio Gozio. Circuito cittadino di 2,8 km da ripetere 35 volte per un totale di 98 km.

Altro appuntamento da non perdere venerdì 24 marzo a partire dalle ore 21 la squadra, al gran completo, sarà ospite a La Squalo TV per presentarsi e farsi conoscere a tutti gli appassionati di ciclismo. 

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *