Cycling Cafè

Nell’ultimo fine settimana di gare, il Cycling cafè Racing Team ha ottenuto piazzamenti sia in mountain bike che nel Gravel, disciplina dove è stato impegnato Cristian Cominelli. Il bresciano ha preso parte al Gravel Appenninico 1907, dove ha potuto testare i materiali in vista dei prossimi appuntamenti di questa disciplina. Per lui è arrivato un bel piazzamento sul podio, con il primo posto nella propria categoria.

Medesimi piazzamenti in mountain bike sono stati conquistati da Gabriele Giuseppetti e Piergianni cautela: i due bikers del Cycling Cafè Racing team hanno preso parte alle gare di Cross Country a Isernia e Potenza, dove si sono messi bene in evidenza con questi buoni piazzamenti. 

Nel fine settimana c’è stato spazio anche per il ciclismo su strada, con Francesco Landolfi che ha preso parte alla Coppa Primavera Sarrochese in Sardegna. Per lui la gara si è conclusa con un ottimo settimo posto, maturato al termine di una giornata dove la temperatura ha ampiamente superato i 40 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *