Cycling Cafè

Last Updated on 07/11/2023 at 2:41pm by Carlo Gugliotta

Nel primo fine settimana di novembre buona parte dei corridori del Cycling Cafè Racing Team hanno osservato un turno di riposo, ma le soddisfazioni non sono mancate per coloro che hanno gareggiato. In modo particolare, un buon contingente della squadra ha partecipato alla gara di San Severino Marche, dove Federico Carnevali ha ottenuto il miglior risultato per il team conquistando la terza posizione nella gara degli Allievi di primo anno.

Chiudono non lontane dal podio della categoria Allieve Chiara Ottaviani e Sara Di Meo, rispettivamente quinta e sesta nella gara riservata alla loro categoria. Buona prova anche per Simone Massaro che conquista il sesto posto finale.

Una parte del team ha invece preso parte alla gara di Sermoneta, valevole come tappa del circuito Lazio Cross. Nella categoria Open è arrivato il sesto posto di Jacopo Camilli, mentre Cristian Balducci ha ottenuto la quinta posizione negli Allievi di secondo anno.

ByCarlo Gugliotta

Giornalista e speaker, direttore del sito web https://ultimochilometro.it, autore di diversi libri riguardanti il mondo del ciclismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *