De Lie vince allo sprint con un solo pedale – VIDEO

De Lie pedale

Incredibile vittoria di Arnaud De Lie quest’oggi alla Lotto Famenne Ardenne Classic. Il corridore della Lotto-Dstny ha avuto un problema con un pedale proprio nel bel mezzo dello sprint finale, tanto è vero che dalle immagini è apparso evidente fin da subito che con il piede destro non avrebbe più potuto pedalare adeguatamente.

Fin dai primi metri, però, lo sprint di De Lie è sembrato irresistibile per tutti, al punto tale che negli ultimissimi metri, dopo la rottura del pedale, ha continuato a pedalare con una sola gamba. Nonostante questo incidente, è riuscito a stravincere la corsa battendo Kaden Groves, Florian Senechal e il neo campione europeo Christophe Laporte.

Come è possibile vedere nel video short pubblicato da GCN Racing, disponibile a questo link, De Lie ha sprintato pedalando con una gamba sola, il che gli ha portato anche qualche evidente problema di equilibrio. Eppure, la giornata è stata perfetta ed è arrivata un’altra vittoria importante per questo ragazzo che si è messo in grande evidenza anche domenica scorsa nella rassegna continentale.

Foto realizzata da Photo News

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *