Dmt, scopriamo le scarpe da ciclismo di Tadej Pogacar

dmt scarpe ciclismo

Le scarpe da ciclismo da ciclismo Dmt POGI’s Heart Beat aggiungono passione e uno stile inconfondibile a una tecnologia già innovativa, quella delle KRSL. La costruzione innovativa, con una tomaia monopezzo senza cuciture che si calza come un guanto, viene infatti arricchita da dei segni grafici colorati che corrispondono alle vittorie più prestigiose che Tadej Pogacar ha già ottenuto nel corso della sua carriera. Le POGI’s “HeartBeat” sono inoltre dotate di NFC per il primo soccorso. 

Questo meccanismo contenuto nelle scarpe da ciclismo Dmt POGI’s “HeartBeat” sono simili a quelli delle carte di credito e permette, in caso di emergenza, di rilasciare subito informazioni sullo stato di salute della persone che ha avuto un incidente attraverso un’app specifica. Nell’app è possibile inserire sia i propri dati di salute che i propri documenti.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, le scarpe presentano una tomaia ultraleggera interamente in Engineered Knit 3D. Presentano spessore variabile e strutture a maglia per il massimo comfort, occhielli per lacci integrati, suola aerata in Carbonio SL e regolabilità dei tacchetti anteriore e posteriore di 8 mm. Le scarpe da ciclismo da ciclismo Dmt POGI’s Heart Beat sono disponibili su Amazon al prezzo di 389 euro. Il prodotto può essere acquistato attraverso la spedizione Prime, che permette di averle a casa già il giorno dopo l’ordine. Per poterle acquistare è possibile fare click qui.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *