q La famiglia De Cecco entra nel mondo del ciclismo - Ultimo Chilometro

La famiglia De Cecco entra nel mondo del ciclismo

I fratelli Giampiero e Paolo De Cecco, dopo aver collaborato quest’anno con il Team Logistica Ambientale, per la prossima stagione 2024 allestiranno una squadra Juniores insieme all’ex professionista Alessandro Spezialetti, al suo Team Spezia Bike e al Team Logistica Ambientale di Marco Caruso.

Un nuovo Team si affaccia nel mondo agonistico giovanile che vedrà, l’ex professionista e attuale Direttore Sportivo del Team Professional belga Bingoal, Alessandro Spezialetti, nella figura di Team Manager e Marco Caruso, Ermenegildo Pagliaroli come Direttori Sportivi, coadiuvati da Arturo Papa. Main sponsor del progetto e degli eventi sarà l’azienda Mario De Cecco, leader nella produzione di abbigliamento da lavoro e nella distribuzione di Dispositivi di Sicurezza Individuale in Italia e all’estero.

Il Team in fase di allestimento sarà il prosieguo del vivaio avviato negli anni da Caruso. La sua squadra attualmente conta otto ragazzi e avrà come obiettivo principale la crescita sportiva e caratteriale dei ragazzi che praticano il ciclismo.

”Dopo aver collaborato con Marco Caruso nella stagione 2023 insieme a lui ed ai fratelli Giampiero e Paolo De Cecco abbiamo deciso di allestire, per la prossima stagione, una squadra Juniores – ha commentato Alessandro Spezialetti – Io seguirò i ragazzi alternandomi con il mio impegno in Belgio con il team Bingoal e per questo stiamo allestendo uno staff di qualità che farà crescere i ragazzi e darà loro la possibilità di raggiungere il professionismo. Ringrazio Giampiero e Paolo per il loro supporto e l’amico Marco Caruso per la collaborazione e l’entusiasmo che mi ha trasmesso a lavorare con i ragazzi, tutti insieme faremo grandi cose.”

Corridori stagione 2024 : Attolini Luca, Bagaglini Silvio, Rufo Andrea, Piccione Leonardo, Fioravanti Federico, Luigi Pio Coppola, Buonomo Vincenzo, Sansone Giuseppe.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *