Marta Cavalli è tornata a casa dopo l’incidente di ieri

Marta Cavalli è stata autorizzata a tornare a casa dopo l’incidente di ieri, quando è stata investita da un’autovettura mentre stava svolgendo uno degli ultimi allenamenti in vista del Giro d’Italia Women.

A darne notizia è la sua squadra, la FDJ-SUEZ, in un post pubblicato sui social network. “Ieri Marta Cavalli è rimasta coinvolta in un incidente stradale mentre andava in bici con gli amici in Italia. Fortunatamente, dopo essersi sottoposti a osservazione medica 24 ore su 24 in ospedale, possiamo confermare che non è stata diagnosticata alcuna frattura. Marta è stata autorizzata a tornare a casa per continuare la sua guarigione. Tutta la squadra è con lei!”.

Il fatto che Marta Cavalli sia tornata a casa e non abbia nulla di rotto è sicuramente una splendida notizia. L’augurio è che riesca a tornare presto anche in bici, al fine di poter puntare ai prossimi appuntamenti stagionali.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *