Incidente per Marta Cavalli, trasportata all’ospedale di Cremona

Marta Cavalli incidente

Marta Cavalli, ciclista della FDJ-SUEZ, è stata vittima di un grave incidente mentre era in bicicletta in compagnia di un amico. L’incidente è avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 234 Codognese, in direzione Maleo, vicino al fiume Adda e ad una rotatoria.

Secondo il quotidiano ‘La Provincia di Cremona’, il conducente dell’auto coinvolta si sarebbe immesso nella rotatoria, evitando l’altro ciclista ma colpendo Marta Cavalli. Dopo l’impatto, la ciclista è caduta a terra ed è stata soccorsa dalla Croce Rossa, che l’ha trasportata all’ospedale di Cremona per accertamenti. Cavalli ha riportato dolori al collo e alla schiena, ma non ha mai perso i sensi.

Si tratta del secondo incidente stagionale per la 26enne di Cremona, che a gennaio era già caduta durante un allenamento, riportando una microfrattura alla gamba che l’aveva costretta a una lunga pausa. La sua stagione è iniziata solo a marzo e da allora ha gareggiato poco. Attualmente non erano previste sue partecipazioni imminenti a competizioni. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull’incidente odierno e sulle condizioni attuali di Marta Cavalli.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *