Nove Colli 2024, al via anche Alejandro Valverde

Una nuova grande conferma per la Nove Colli 2024, che vedrà ai nastri di partenza Alejandro Valverde. Il campione del del mondo di Innsbruck 2018, vincitore di una Vuelta a Espana, di cinque edizioni della Freccia Vallone e di quattro edizioni della Liegi-Bastogne-Liegi, sarà presente alla gara grazie alla partnership con Gobik, fornitore di abbigliamento del Team Movistar.

Ricordiamo infatti che Alejandro Valverde, dopo aver appeso al chiodo la bici da corsa, si è dato al Gravel sempre con la formazione spagnola.

Un corridore di grande prestigio che sarà a Cesenatico già dalla mattina di sabato: l’appuntamento è alle 11.30 allo stand Gobik all’interno di Cicloevento per una social ride insieme a questo grande campione che terminerà poi con una piccola festa della birra per reintegrare subito le energie.

Anche nel pomeriggio di sabato Valverde sarà a disposizione dei tifosi dalle ore 16 sempre allo stand Gobik. Momenti di festa e socializzazione prima di presentarsi alla partenza all’alba di domenica.

ISCRIVITI ALLA SOCIAL RIDE: https://gobik.typeform.com/valverde-ride

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *