Reusser passa sulla ciclabile: squalificata dalla Gand-Wevelgem 2024

Marlen Reusser domenica è arrivata nel primo gruppo alla Gand-Wevelgem femminile, ma non è stata inserita nei risultati finali. La giuria ha infatti decretato la sua squalifica in quanto, a un certo punto, si è ritrovata a pedalare sulla pista ciclabile e ha dovuto farsi strada tra la folla con uno slalom per tornare sulla strada normale.

La giuria della gara ha deciso di visionare le immagini successivamente e ha squalificato Marlen Reusser, portacolori della SD Worx Protime. Non è infatti consentito circolare sulla pista ciclabile. Inoltre, Reusser ha pedalato molto vicino agli spettatori che in quel momento stavano assistendo al passaggio delle atlete, ma fortunatamente tutto è finito con un nulla di fatto.

Al di là del risultato, Reusser è stata fondamentale per Lorena Wiebes, in quanto ha lavorato molto per lei per permetterle di vincere la Gand-Wevelgem femminile 2024 davanti a Elisa Balsamo.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *