Sponsor, la Jumbo-Visma diventa Visma-Lease a Bike

Dal 1° gennaio 2024 le tre squadre ciclistiche del Team Jumbo-Visma continueranno come Team Visma | Lease a Bike. Gli sponsor Visma e Lease a Bike hanno firmato un contratto come title sponsor.

La società europea di software Visma è stata il secondo sponsor principale della squadra negli ultimi cinque anni. Lease a Bike si è unita al team come sub-sponsor dal 1° gennaio 2023.

L’amministratore delegato Richard Plugge è entusiasta dei due sponsor principali. “Siamo lieti di confermare i nostri nuovi accordi di partnership con gli sponsor Visma e Lease a Bike, due forti aziende internazionali con cui godiamo già di ottimi rapporti. Queste partnership rappresenta un grande passo avanti, assicurandoci di avere le risorse per sviluppare e migliorare ulteriormente come squadra. L’anno scorso abbiamo dimostrato ancora una volta che possiamo crescere e avere successo insieme. Questo è anche il nostro obiettivo comune a lungo termine.”

Merete Hverven, CEO di Visma: “Sono entusiasta di confermare che stiamo continuando la nostra collaborazione di lunga data e di successo con la migliore squadra di ciclismo del mondo, che correrà come Team Visma | Lease a Bike. Questi incredibili atleti hanno raggiunto il massimo del loro gioco attraverso la grinta, la dedizione e il lavoro di squadra, valori che risuonano con quelli di Visma e ai quali siamo orgogliosi di essere associati. Essendo una delle società di software leader in Europa, continueremo a fornire al team soluzioni che li aiutano migliorare sia le loro prestazioni sportive che aziendali.”

“La missione di Lease a Bike è ispirare le persone ad andare in bicicletta. Per lo sport, per il pendolarismo e nella vita di tutti i giorni”, afferma Ward Matser, amministratore delegato di Lease a Bike. “Quale modo migliore per diffondere questo messaggio se non attraverso una squadra ciclistica estremamente stimolante? Vogliamo incoraggiare le persone a vivere una vita più sana e sostenibile e vedere il Team Visma | Lease a Bike come un modo per contribuire a questo. Abbiamo già successo nel Paesi Bassi, Belgio, Germania e Austria e ci stiamo espandendo in altri paesi in Europa e negli Stati Uniti. Crediamo nell’innovazione, nello sviluppo del talento e nel fare le cose un po’ meglio ogni giorno. Una visione che condividiamo con la squadra ciclistica.”

Oltre a Lease a Bike, Pon continuerà la sua partnership con la squadra ciclistica anche attraverso i marchi Cervélo, Škoda, Nimbl, Reserve Wheels, MAN e BBB Cycling.

Giovedì 21 dicembre il Team Visma | Lease a Bike presenterà i suoi ciclisti, gli obiettivi principali e la nuova identità aziendale ai media e ai partner al Move Amsterdam.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *