Last Updated on 03/05/2023 at 10:12am by Carlo Gugliotta

Si è chiuso un mese di aprile con tante vittorie per il Cycling Cafè Racing Team. La formazione laziale ha preso parte lo scorso 23 aprile al campionato provinciale di Roma, dove sono arrivate tre maglie di campione con Filippo Ragonesi negli Juniores e con Chiara Ottaviani tra le donne Esordienti.

Entrambi i corridori hanno vinto anche la propria rispettiva categoria, mentre Francesco Landolfi ha chiuso secondo tra gli Allievi di secondo anno: il piazzamento è valso la terza maglia di campione provinciale. In quella giornata Cristian Cominelli ha invece preso parte alla Mararhon di Pico, ottenendo la quinta posizione nella categoria Open e sesto assoluto. Il bresciano ha corso con problemi alla schiena, ma è riuscito a concludere la gara.

Tante vittorie per il Cycling Cafè Racing Team

Il 30 aprile il Cycling Cafè Racing Team ha preso parte alla XCO top class in Puglia, dove è arrivata la doppietta nella categoria Open con Gabriele Giuseppetti primo e Piergianni Cautela secondo. Tra le donne Esordienti ha corso Chiara Ottaviani, seconda. Si è chiuso così un mese di aprile con tante vittorie per il Cycling Cafè Racing Team.

Il giorno seguente la squadra ha fatto rotta verso la tappa della Xco Gran Prix Centro Italia con le partecipazioni tra gli Allievi di Carnevali (terzo tra i primo anno) e Landolfi.

ByCarlo Gugliotta

Giornalista e speaker, direttore del sito web https://ultimochilometro.it, autore di diversi libri riguardanti il mondo del ciclismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *