Ha perso la vita oggi in fabbrica Lauro Ciavardini, ragazzo di 25 anni molto conosciuto nel mondo del ciclismo in quanto ha corso nelle categorie giovanili del Team Coratti, formazione romana.
Secondo quanto riporta l’Ansa, è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria di Frosinone la salma dell’operaio Lauro Ciavardini, 25 anni, di Anagni, morto nello spogliatoio dello stabilimento chimico farmaceutico Catalent della città al termine del turno di lavoro.
Ad accorgersi del decesso è stato uno dei sorveglianti. Ha dato l’allarme ai sanitari interni ed al 118 ma i medici hanno solo potuto constatare il decesso del giovane. Del caso ora si sta occupando il Servizio di Prevenzione della Asl di Frosinone con i carabinieri della compagnia di Anagni. La salma è stata trasferita su disposizione della Procura della Repubblica del capoluogo presso la sala mortuaria dell’ospedale Spaziani di Frosinone. Alla fine dello scorso mese di giugno, nello stesso stabilimento era morto per un malore un operaio di 55 anni.
Il Team Coratti ha ricordato così Lauro Ciavardini sui social: “Ci ha lasciato Lauro Ciavardini. Ti vogliamo ricordare così..un ragazzo combattivo e con il sorriso…
Adesso corri lassù e batti tutti con le tue volate.
RIP Lauro ❤️
Condoglianze a tutta la famiglia
Un abbraccio da tutto lo staff del
TEAM CORATTI”.