La Ineos-Grenadiers potrebbe beneficiare di un nuovo importante sponsor a partire dal 2026. A riportare la notizia sui social network è Ciro Scognamiglio, giornalista de La Gazzetta dello Sport, secondo il quale il nuovo partner potrebbe addirittura già entrare nella seconda metà del 2025. Nel corso degli ultimi anni, in molte circostanze, abbiamo visto nuovi grandi sponsor entrare non a inizio anno, ma a ridosso del via del Tour de France: esempi molto importanti sono quelli di Red Bull, entrata come sponsor principale della Bora-hansgrohe poco prima del Tour 2024, e Lidl, che è entrata come sponsor di Trek poco prima del via del Tour de France 2023.
Info @Gazzetta_it – Sources confirmed us that @INEOSGrenadiers is likely to close a deal with a new important sponsor for the team (we don't know so far the name). This sponsor could also enter in team-denomination in second part of 2025 or 2026 @cycling_podcast
— Ciro Scognamiglio (@cirogazzetta) January 16, 2025
Non si conosce ancora il nome del nuovo sponsor, ma questo nuovo ingresso potrebbe dare ulteriore linfa alla formazione britannica, la quale, nel corso degli ultimi anni, ha visto molti addii illustri. A lasciare la formazione nell’ultimo anno è stato l’ingegnere Dan Bigham, oltre al direttore sportivo Steve Cummings. A livello di corridori, l’addio più importante è stato quello di Tom Pidcock, che ha lasciato la Ineos-Grenadiers per la Q36.5.