Bingoal, Julian Mertens ancora in coma

Julian Mertens

Il corridore della Bingoal WB, Julian Mertens, è stato sottoposto con successo a un intervento chirurgico alla colonna vertebrale, ma rimane in coma indotto. Il ciclista è ricoverato presso l’ospedale universitario di Anversa.

“Julian è stato vittima di un incidente mercoledì durante l’allenamento. Julian ha riportato diverse ferite ed è stato trasportato all’ospedale universitario di Anversa”, ha riferito ieri il team. “Ora è in coma artificiale per gestire al meglio le conseguenze dell’incidente. Devono ancora essere effettuati dei test, ulteriori dettagli sulle condizioni di Julian saranno rilasciati a breve”.

L’aggiornamento è ora arrivato. Julian Mertens ha subito con successo un intervento chirurgico alla colonna vertebrale ad Anversa, ma è ancora tenuto in coma artificiale. Mertens è alla sua quarta stagione da professionista, la prima al Bingoal WB. Ha trascorso i primi tre anni della sua carriera allo Sport Vlaanderen-Baloise. Ha ottenuto i migliori risultati lo scorso anno, con un undicesimo posto alla Dwars door het Hageland, un tredicesimo posto alle Boucles de la Mayenne e un nono posto nella tappa di apertura del Baloise Belgium Tour ( 2. Professionista).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *