Nel 2023 il Team Bingoal WB pedalerà su ruote Ursus

Una stretta di mano fra Christophe Brandt e Mirko Ferronato: nasce così la partnership che nel 2023 legherà il Team Bingoal WB e l’azienda veneta Ursus, che per la prossima stagione ha pianificato un incremento della propria presenza nel ciclismo professionistico.

Nelle scorse settimane sono stati effettuati i test per la selezione dei materiali. In base alle caratteristiche dei percorsi e alle condizioni ambientali, i corridori del team belga avranno a disposizione le ruote ad alta scorrevolezza Miura TC37 Disc, Miura TC47 Disc, Miura 67 Disc dotate di tecnologia Ceramicspeed. Nelle tappe a cronometro i corridori della Bingoal WB utilizzeranno la lenticolare posteriore Gauro e la anteriore TS87 Disc

“Siamo molto felici di aver stretto una partnership con Ursus, non solo per la qualità delle sue ruote prodotte nelle sue officine, ma anche per il follow-up di cui beneficeremo dai team tecnici Ursus – è il commento del Team Manager Christophe Brandt -. I nostri corridori sono alla ricerca delle migliori attrezzature e siamo convinti che l’interazione tra i collaboratori Ursus e lo staff del nostro team ci consentirà di beneficiare di ruote di altissima qualità che aiuteranno i nostri corridori a raggiungere grandi prestazioni. Grazie a Mirko per la fiducia accordataci!»

“Iniziamo questa nuova partnership con grande entusiasmo, anche perché molta parte dell’attività del Team WP si svolge nel Nord Europa, dove si sono scritte pagine leggendarie del ciclismo – afferma Mirko Ferronato, Ceo di Ursus Spa -. I primi test effettuati con le nostre ruote hanno dato ottimi riscontri, credo che partiremo con il piede giusto. Voglio ringraziare il team manager Christophe Brandt per questa opportunità, metteremo a disposizione del Team il meglio della nostra tecnologia e tutta la nostra esperienza”.

Ursus è pronta alle grandi sfide che attendono i corridori del Team Bingoal WB sulle strade delle grandi classiche. Il debutto nella stagione agonistica 2023 avverrà dal 23 al 29 gennaio al Tour de Gabon.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *