Granfondo La Medievale, svelato il pacco gara

Granfondo la Medievale Pacco Gara

Il pacco gara della Granfondo La Medievale, gara unica valevole per l’assegnazione dei tricolori master FCI, sarà del valore complessivo di oltre 25 euro. Tutti coloro che parteciperanno alla gara dell’8 ottobre riceveranno una sacca messa a disposizione dal Centro Commerciale Tiburtino con all’interno una racchetta porta borraccia rigida, una pinza per copertoni e due barrette XSPORT. 

Il pacco gara spetta a tutti i partecipanti alla gara ed è possibile ritirarlo, insieme al pettorale, sabato 7 ottobre presso il Centro Commerciale Tiburtino dalle 15.00 alle 18.30 e domenica 8 ottobre Palestra comunale San Polo dei Cavalieri, prima della partenza, dalle 6.30 alle 8.30. 

Si ricorda che fino al 25 agosto vi è la possibilità di prenotare la formula iscrizione alla gara + maglia celebrativa, il tutto a un costo di 75 euro totali. Tutti coloro che affronteranno la gara con la maglia dell’evento avranno la possibilità di partire dalla griglia ospiti. La maglia può essere prenotata inviando una mail a [email protected] allegando il bonifico.

La gara sarà caratterizzata da un percorso unico di circa 105 Km, con partenza dall’aeroporto Militare di Guidonia e arrivo a San Polo dei Cavalieri. A questo link tutte le info e la traccia da poter scaricare: https://www.gflamedievale.it/la-medievale/percorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *