q Il Tour approda in Francia: a Bayonne sarà volata? - Ultimo Chilometro

Il Tour approda in Francia: a Bayonne sarà volata?

Tour de France Bayonne

Dopo la grande partenza nei Paesi Baschi, il Tour de France arriva oggi in Francia con la tappa Amorebieta-Bayonne di 193 km. Le prime due tappe sono state spettacolari: complice anche la sostanziale assenza di pianura, abbiamo già intravisto dei duelli tra gli uomini di classifica, in particolare tra Tadej Pogacar e Jonas Vingegaard.

Oggi si parte quindi per la terza frazione del Tour de France: il gruppo inizierà la giornata ad Amorebieta, località basca, per dirigersi verso la Francia. La prima parte di gara è molto mossa, mentre la seconda è più pianeggiante. E’ molto probabile l’arrivo in volata: al Tour ci sono molti velocisti e in queste prime due giornate non ci sono state occasioni per loro.

I bookmakers prevedono proprio un arrivo in volata. Sulla base delle quote, il favorito numero uno per la terza tappa del Tour de France, con arrivo a Bayonne, è Jasper Philipsen, quotato a 2.87. Ci si attende un duello con Fabio Jakobsen, a quota 3.75, mentre una possibile vittoria di Dylan Groenewegen paga 7.50. Non è visto favorito Van Aert, la cui vittoria pagherebbe 9 volte la giocata.

La partenza della tappa è prevista per le ore 13.

Informazione pubblicitaria: le quote della tappa di oggi sono fornite dal bookmaker William Hill. I lettori di Ultimo Chilometro possono aderire al triplo bonus di benvenuto (5 euro più altri 20 euro). Vi ricordiamo di giocare responsabilmente. Il bonus è disponibile iscrivendovi a questo link.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *