Pozzovivo, la Intermarchè precisa: “Non abbiamo budget per il suo ingaggio”

Domenico Pozzovivo è ancora senza squadra. Con il 2023 alle porte, lo scalatore lucano ha comunque ricevuto una proposta di rinnovo contrattuale dalla Intermarchè Wanty Gobert, la sua attuale squadra, ma le parti sono lontane dal trovare un accordo economico.

Secondo quanto riporta Wielerflits, infatti, il team manager della squadra ha affermato: “Sulla carta abbiamo ancora un posto per un corridore, ma per il momento il nostro budget ci frena. Ed è quello che abbiamo detto a Pozzovivo. Gli abbiamo potuto offrire solo un contratto con lo stipendio minimo. Abbiamo ricevuto una controproposta e tutti assieme abbiamo provato ad aggiungere un po’ di acqua nel vino. Nel nostro ultimo incontro offerta e domanda erano ancora troppo lontane”.

Non è però da escludere che le parti possano trovare un accordo, soprattutto perché Domenico in questo modo potrà continuare a correre nella categoria World Tour.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *