q UAE Team Emirates, Yates al fianco di Pogacar al Tour de France - Ultimo Chilometro

UAE Team Emirates, Yates al fianco di Pogacar al Tour de France

Pogacar Giro d'Italia 2024

La UAE Team Emirates ha scelto i suoi otto uomini per il prossimo Tour de France. Al fianco del leader Tadej Pogacar, ci saranno Mikkel Bjerg, Vegard Stale Laengen, Felix Grossschartner, Rafal Majka, Adam Yates, Marc Soler e Matteo Trentin.

Nelle ultime settimane si era ipotizzato che la UAE Team Emirates potesse portare al Tour de France anche Juan Ayuso, viste le sue ottime prestazioni al Giro di Svizzera. La squadra ha però mantenuto fede ai suoi programmi e lo poterà alla Vuelta a Espana.

Sicuramente la UAE Team Emirates, come squadra, sembra molto più solida e compatta rispetto agli anni passati. L’ingaggio di Yates, in particolare, permetterà a Pogacar di controllare meglio la corsa in salita. Anche la presenza di Marc Soler arà di grande aiuto allo sloveno, campione nazionale sia in linea che a cronometro, per cercare di vincere la Grande Boucle.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *