Ciclomercato, la Ineos insiste per ingaggiare Evenepoel

Evenepoel Ineos

La Ineos-Grenadiers, secondo quanto riportano fonti belghe, sarebbe disposta a fare follie per ingaggiare Remco Evenepoel. L’obiettivo della formazione britannica è infatti quello di tornare a vincere presto il Tour de France, e il corridore belga diventa così il sogno proibito di Rod Ellingworth e di tutta la dirigenza del team.

Ad oggi, Evenepoel è blindato con un contratto che lo lega alla Soudal Quick-Step fino al 2026. Questo fa capire quanto sia difficile per la Ineos-Grenadiers cercare di soffiare il giovane belga alla squadra con la quale è passato professionista.

Ad oggi, la Ineos-Grenadiers è ben lontana dal podio del Tour de France. Carlos Rodriguez deve recuperare poco meno di due minuti a Jai Hindley: nelle prossime montagne tutto è possibile, anche perchè lo scorso anno Geraint Thomas riuscì a piazzarsi dietro Jonas Vingegaard e Tadej Pogacar grazie alla sua condizione di forma crescente. Ben lontano dai migliori, invece, Egan Bernal, il quale, però, dopo il terribile incidente dello scorso anno, sta dimostrando di rimettersi lentamente in carreggiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *