GCN+ e GCN App chiudono i battenti

GCN+ chiude

Riportiamo di seguito il comunicato riportato da Global Cycling Network.

Nel 2021 abbiamo lanciato GCN+. Si trattava di un servizio nuovo di zecca che avrebbe mostrato i nostri film sul ciclismo di livello successivo, uno spettacolo settimanale e tutte le corse in diretta che trasmettevamo dal 2020 su RacePass. Ma è con grande tristezza che annunciamo oggi la chiusura di GCN+ e dell’app GCN a partire dal 19 dicembre 2023.

Questa decisione proviene dalla nostra società madre Warner Bros. Discovery (WBD) ed è guidata dalla sua strategia globale volta a consolidare i propri servizi di streaming e a offrire contenuti in meno posti, rendendo più facile per i clienti accedere e scoprire più contenuti.

In Europa, gli abbonati GCN+ avranno ora la possibilità di abbonarsi per accedere a Discovery+, Eurosport o Eurosport Extra, dove potrai continuare a guardare il ciclismo in diretta. Nei mercati al di fuori dell’Europa, WBD sta rivedendo il modo in cui i contenuti vengono forniti ai suoi fan.

Agli abbonati verrà concesso un rimborso pro-rata dal 19 dicembre in poi.

Amiamo ancora le biciclette, le corse ciclistiche, andare in bicicletta, creare contenuti sulle biciclette, aiutare le persone a guidare e comprendere le biciclette e in generale semplicemente condividere la nostra passione per lo sport. Quindi GCN, come sai, potrà solo migliorare.

Continueremo a creare i migliori contenuti ciclistici possibili per la comunità GCN che ci ha supportato così tanto negli ultimi dieci anni. Continueremo inoltre con la crescita del sito web GCN, che sta andando sempre più rafforzandosi.

Vogliamo concludere con un altro sentito ringraziamento. A tutti i contributori presenti nei documentari, al fantastico team dietro le quinte che ha creato e trasmesso i contenuti e a ogni singolo abbonato GCN+, passato e presente.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *