Si avvicina a grandi passi la Granfondo La Medievale

Granfondo La Medievale

Mancano ormai pochi giorni alla Granfondo La Medievale, evento che quest’anno assegnerà le maglie di campione d’Italia nelle categorie Master per la Federazione Ciclistica Italiana. Mai come quest’anno l’evento organizzato dall’Asd Ciclismo Lazio è davvero pregno di importanza, non solo per il fatto che la gara sia valevole come campionato italiano per i cicloamatori, ma anche e soprattutto perché la Granfondo La Medievale è stata inserita all’interno degli eventi che celebrano i cento anni dell’Aeronautica Militare.

Proprio per questo motivo, la gara partirà dall’Aeroporto militare di Guidonia: è invece confermato l’arrivo in salita a San Polo dei Cavalieri, che tanto ha reso famosa questa corsa tra gli amatori di tutta Italia. Una salita vera, che metterà a dura prova tutti coloro che vogliono ambire alla maglia di campione d’Italia.

Grazie alla collaborazione con il Centro Commerciale Tiburtino, sabato 7 ottobre i numeri di gara saranno consegnati presso il Centro Commerciale. L’orario di consegna per il sabato pomeriggio è dalle 15.00 alle 18.30, mentre la mattina della gara i pacchi gara saranno consegnati presso la Palestra comunale di San Polo dei Cavalieri, dalle 6.30 alle 8.30. La partenza sarà decretata alle 9:30 con circa 105 km da affrontare.

Per tutti coloro che non potranno essere presenti all’evento, sarà possibile seguire la corsa attraverso il sito web https://ultimochilometro.it/ sul quale verranno pubblicati degli aggiornamenti in tempo reale.

Ulteriori info sono disponibili su https://www.gflamedievale.it/

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *