Red Bull Bora, bordi bianchi nella maglia 2025 firmata Specialized

Per la prima volta, Specialized sarà il partner ufficiale per l’abbigliamento di gara di una squadra maschile del WorldTour UCI.La maglia 2025 della Red Bull – BORA – hansgrohe utilizzerà un equipaggiamento completo firmato Specialized, dai caschi alle scarpe.

Specialized è da sempre marchio riconosciuto come uno dei più innovativi nel mondo del ciclismo, grazie a prodotti come la Tarmac SL8, l’attrezzatura Body Geometry e le ruote, pneumatici e caschi più veloci al mondo. Ora, questa stessa passione per la performance si riflette nell’abbigliamento da gara di Red Bull – BORA – hansgrohe.

La maglia 2025 della Red Bull Bora hansgrohe

La nuova maglia da ciclismo presenta un peso ultra-leggero e tessuti aerodinamici esclusivi, i più veloci mai testati nella celebre galleria del vento WinTunnel di Specialized. Lo stile a blocchi bicolore segue il taglio cinetico della maglia, introducendo un bianco brillante che si estende dalla schiena fino ai tessuti aerodinamici delle spalle e delle braccia. Sul davanti, il bianco crea un netto contrasto con il blu scuro caratteristico della squadra, dove spiccano i loghi dei tre sponsor principali: Red Bull, BORA e hansgrohe. La schiena chiara migliora la regolazione termica nelle giornate calde, rendendo il kit un perfetto connubio di estetica e prestazioni.

“La gamma completa, composta da 50 nuovi articoli, è stata progettata da zero in collaborazione con Red Bull – BORA – hansgrohe”, ha dichiarato Thomas Perren, leader del design per l’abbigliamento di Specialized. “Questo ci ha permesso di soddisfare esigenze specifiche sia per la gara che per l’allenamento. Abbiamo creato un pacchetto completo per le prestazioni in tutte le condizioni meteo, utilizzando il taglio cinetico per nuovi modelli, lo sviluppo di fondelli con il team Body Geometry, nuovi materiali e rifiniture, il tutto validato e testato nella nostra WinTunnel”.

La nuova collezione integra aerodinamica, regolazione termica e gestione dell’umidità per garantire standard di eccellenza in ogni situazione. “Il design finale evidenzia questi aspetti tecnici, pur mettendo in risalto i tre sponsor principali: Red Bull, BORA e hansgrohe”, ha aggiunto Perren.

Equipaggiamento completo

Dal 2025, la squadra utilizzerà un kit Specialized completo, che include i caschi distintivi degli atleti Red Bull e le scarpe bianche S-Works Torch. Inoltre, Koo diventerà il partner per gli occhiali, mentre Roeckl Sports fornirà i guanti. Anche i giovani talenti della squadra Rookies di Red Bull – BORA – hansgrohe adotteranno la maglia 2025 firmata Specialized.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *