L’ex pistard Alessandro Pavan trovato senza vita in casa

Il ciclismo italiano piange la scomparsa di Alessandro Pavan, ex campione nazionale su pista alla fine degli anni Ottanta. L’atleta, 53 anni, è stato trovato senza vita nel proprio letto.

Secondo le prime informazioni, Alessandro Pavan sarebbe stato colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. A dare l’allarme sono stati alcuni parenti, preoccupati perché da giorni non riuscivano a mettersi in contatto con lui.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario e le forze dell’ordine. Una volta entrati nell’abitazione, hanno fatto la tragica scoperta. Purtroppo, ogni tentativo di soccorso è stato inutile.

Alessandro Pavan è stato un protagonista del ciclismo su pista, conquistando numerosi titoli nazionali. In carriera ha vinto due campionati veneti su pista e una gara su strada, partecipando anche al Giro del Friuli. Con la società Bannia ha ottenuto cinque titoli italiani e 14 campionati regionali del Friuli nelle specialità della corsa a punti e dell’inseguimento individuale nelle categorie giovanili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights