Federciclismo, firmate altre convenzioni per l’attività amatoriale

Ultimo Chilometro
Abbonati a Ultimo Chilometro
Sostieni il progetto, accedi ai contenuti premium e vivi il ciclismo con una marcia in più.
Scopri i vantaggi

La Federciclismo comunica che sono state firmate le Convenzioni per il 2026 con gli enti CSI, US ACLI e OPES, sulla base di quanto concordato e a seguito degli incontri avuti nei giorni scorsi con gli diversi EPS. La firma delle Convenzioni mira a favorire l’attività di promozione e pratica del ciclismo amatoriale nell’ambito di quanto predisposto dai regolamenti sportivi attuali.

La FCI ricorda che ad oggi sono firmatari di Convenzione per il 2026, oltre ai tre enti citati, anche CNS Libertas e UISP.

Domande sul mondo del ciclismo? Chiedi alla nostra AI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *