Cavendish operato con successo: “Grazie per il vostro sostegno”

Cavendish

Mark Cavendish ha pubblicato un video su Instagram dall’ospedale dove è stato operato alla clavicola in seguito alla caduta nella tappa di Limoges del Tour de France.

“Ho appena subìto un intervento chirurgico alla clavicola destra. La ripresa richiederà un po’ più di tempo del solito perché c’erano già delle viti da una caduta precedente. Sono sbalordito dall’amore e dal sostegno ricevuto da tutti: fan, colleghi, familiari e amici. Grazie mille a tutti. Ovviamente non era il modo ideale per concludere il Tour, ma fa parte della bellezza e della brutalità del ciclismo. Mi manca la famiglia Astana e continuerò a sostenerli fino a Parigi. Tempo per la riabilitazione. Lavorare!”.

L’Astana Qazaqstan ha rilasciato un comunicato nel quale Alexandre Vinokourov afferma che vorrebbe tornare al Tour de France con Cavendish, anche se il velocista 38enne ha annunciato al Giro d’Italia che si ritirerà alla fine della stagione. Cavendish non ha parlato del suo futuro nel video.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *