De Marchi: “Vorrei provarci di meno e riuscirci di più”

Ultimo Chilometro
Abbonati a Ultimo Chilometro
Sostieni il progetto, accedi ai contenuti premium e vivi il ciclismo con una marcia in più.
Scopri i vantaggi

Alessandro De Marchi è stato grande protagonista anche oggi, ma la vittoria di tappa è sfumata sul traguardo. “Vorrei provarci di meno e riuscirci di più”, ha affermato Il Rosso Di Buja.

Ci aveva provato a Napoli, ci ha riprovato oggi a Viareggio. “Più di così non ho niente da dare, inizia ad essere frustrante – ha affermato dopo il traguardo – però domani mattina sarò di nuovo pronto a riprovarci. Non voglio sembrare patetico ma ogni tanto sarebbe bello arrivasse. Tutto qui”.

Domande sul mondo del ciclismo? Chiedi alla nostra AI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *