Bora-hansgrohe, Lennard Kamna è in terapia intensiva

In seguito all’incidente occorso ieri in allenamento, la Bora-hansgrohe ha reso noto che Lennard Kämna è in condizioni stabili, sveglio, reattivo e in grado di comunicare. Il corridore tedesco ha riportato numerosi traumi dopo l’incidente in allenamento occorso ieri a Tenerife: con lui ci sono i membri della sua famiglia e della squadra, ma verrà ancora monitorato in terapia intensiva.

Secondo i primi accertamenti sull’incidente, il conducente di un veicolo in arrivo ha svoltato a sinistra nella corsia di Lennard Kämna e si è scontrato con lui. Il gruppo si stava allenando, accompagnato dagli allenatori della squadra. Nessun altro corridore o allenatore della squadra è rimasto coinvolto nell’incidente.

Ralph Denk, Team Manager della Bora – hansgrohe, spiega: “Siamo sollevati che le condizioni di Lennard si siano stabilizzate dopo questo grave incidente e che stia bene date le circostanze. Tutta la squadra gli augura una pronta guarigione. Continueremo a fare tutto il necessario per garantire che si riprenda completamente da questo incidente. Questo è tutto ciò che conta ora, tutto il resto può aspettare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *