Problemi al cuore, nuovo intervento per Peter Sagan

Peter Sagan dovrà sottoporsi nelle prossime settimane a un nuovo intervento chirurgico al cuore. A renderlo noto è stato lo stesso corridore slovacco sui social network: “Ciao a tutti! Mentre mi allenavo sui percorsi rocciosi a Marsiglia, il mio cuore ha avuto qualche sussulto. Niente di cui preoccuparsi, ma il mio cuore ha bisogno di un pit stop. La prossima settimana grazie al mio amico e cardiologo dello sport Dr. Roberto Corsetti sono sicuro che tornerò in bici presto. Vi terrò aggiornati”.

Il corridore slovacco, che sta preparando la partecipazione ai Giochi Olimpici di parigi 2024 in mountain bike, si è già dovuto sottoporre ad un intervento al cuore poche settimane fa. I problemi erano nati mentre aveva preso parte ad una gara di cross country in Spagna.

Ad operare il corridore slovacco sarà di nuovo il dott. Pietro Corsetti, che conosce Peter Sagan da quando difendeva i colori della Liquigas. L’intervento chirurgico al cuore di Peter Sagan è previsto per la prossima settimana.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *