VF Bardiani CSF, ecco il roster 2024

Il #GreenTeam annuncia oggi il primo passo verso il nuovo anno presentando ufficialmente la sua nuova immagine, che lascia presagire anche qualche novità nella maglia, che riprenderà le cromie di VF Group, azienda che sarà title sponsor a partire dal 1 gennaio 2024. Il nuovo logo è contornato dallo scudetto, un richiamo all’italianità della squadra.

Le dichiarazioni del team manager Roberto Reverberi:“Veniamo da una stagione decisamente positiva, molti dei nostri ragazzi hanno fatto esperienza, soprattutto i più giovani. Siamo fiduciosi che il prossimo anno possa essere quello della consacrazione per molti di loro. Abbiamo rinnovato la fiducia di 8 corridori e abbiamo preso 4 giovani che in prospettiva possono dare tanto alla squadra. Per quanto riguarda le bici l’anno prossimo avremo in dotazione le specialissime Settanta di De Rosa. L’ingresso di uno sponsor importante come VF Group ci permette di rinforzarci, ringrazio Vincenzo Oliva, titolare di VF Group che ha riposto la fiducia nel nostro progetto e ovviamente ringraziamo i nostri sponsor storici: Bardiani, CSF e Faizanè, che sono al nostro fianco da tantissimo tempo”. 

Il roster 2024 comprende 22 corridori in totale, di cui 8 under 23, per un’età media di 23,2 anni.

4 nuovi arrivi: Mattia Pinazzi, Vicente Rojas, Federico Biagini e Filippo Turconi.

8 rinnovi: Alessandro Pinarello, Alex Tolio, Filippo Fiorelli, Alessio Martinelli, Martin Marcellusi, Enrico Zanoncello, Manuele Tarozzi, Luca Colnaghi.

10 corridori con contratto per le prossime stagioni: Luca Covili, Filippo Magli, Alessandro Tonelli, Luca Paletti, Lorenzo Conforti, Matteo Scalco, Davide Gabburo, Samuele Zoccarato, Giulio Pellizzari e Riccardo Lucca.

DIRIGENZA/STAFF 2024:
General Manager: Bruno Reverberi

Team Manager: Roberto Reverberi
DS: Luca Amoriello, Alessandro Donati, Mirko Rossato.
Staff Medico: Maurizio Vicini, Andrea Giorgi e Borja Martinèz.
Ufficio stampa/comunicazione: Gabriele Reverberi.
Meccanici: Nicolas Coppolino, Andrea Muratori, Cristiano Fumagalli, Tommaso Pomini, Antonio Tarducci, Paolo De Geronimo.
Massaggiatori: Emanuele Cosentino, Gianluca Mirenda, Andrea Zanardini, Stefano Pirovano, Maurizio Beltrami, Michel Piccot, Greta Rossato e Carlos Cortes.
Segreteria: Lorena Reggiani, Giacomo Beltrami.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *