La UAE-Adq è pronta a mettere sul piatto un milione di euro per avere nel proprio organico Demi Vollering. La notizia rimbalza dal Belgio: secondo quanto riportato da Het Nieuwsblad, il direttore generale della SD Worx – Protime Erwin Janssen ha dichiarato: “Se mi chiedi quali sono le probabilità che Demi Vollering possa pedalare ancora con noi la prossima stagione, ti risponderò che sarà difficile”.
Con Lotte Kopecky che ha appena rinnovato il contratto fino al 2028, per la squadra olandese c’è l’intenzione di continuare a investire sulla campionessa del mondo: “I budget per le sponsorizzazioni aumentano, ma non così rapidamente come gli stipendi. Anche per questo motivo dobbiamo fare delle scelte. Sappiamo cosa può offrire Lotte”.
Secondo varie indiscrezioni, la UAE-Adq sarebbe pronta a mettere sul piatto un milione di euro per potersi garantire le prestazioni di Demi Vollering a partire dal prossimo anno. Se la trattativa dovesse andare in porto, la vincitrice del Tour de France Femmes 2023 sarebbe la ciclista più pagata al mondo.